Frasi Di Saluto Ai Colleghi Da Chi Va In Pensione

Frasi Di Saluto Ai Colleghi Da Chi Va In Pensione. E dalla gabbia di matti è tutto: Cari colleghi e amici, come ben sapete oggi terminerà il mio rapporto di lavoro con plastal.

frasipiu Vado In Pensione Frasi Per Salutare I Colleghi
frasipiu Vado In Pensione Frasi Per Salutare I Colleghi from www.pinterest.com

Ci ricorderemo a lungo delle cose che hai fatto qui. Un’esortazione per tutti i tempi e tutte le stagioni che rivolgiamo anche a voi. Nel libro di plastal suzzara si chiude il mio capitolo;

Ti Consigliamo La Migliore Raccolta Di Frasi Da Scrivere Su Un Biglietto Per Augurare Una Buona Pensione Ai Tuoi Colleghi Di Lavoro O Al Tuo Capo.

E dalla gabbia di matti è tutto: Tanti auguri dai tuoi meravigliosi colleghi. Tanti auguri per la pensione!

Col Raggiungimento Della Pensione Potrai Prendere Di Nuovo In Mano La Tua Vita.

Cari colleghi e amici, come ben sapete oggi terminerà il mio rapporto di lavoro con plastal. Quando stai ancora lavorando, pensa e agisci come se se fossi già in pensione. Auguri per il meritato pensionamento.

(Gene Perret) Quando Vai In Pensione, Pensa E Agisci Come Se Stessi Ancora Lavorando;

In frasi per ogni occasione ( auguri per la pensione) vota la frase:5.21 in 159 voti. La pensione è come una vacanza senza fine. Fatto ciò, valuta le sensazioni che si intendono comunicare ai presenti al momento del discorso di pensionamento.

Le Frasi Per Pensionamento Che Abbiamo Raccolto Nell’articolo Vi Saranno Utili Per Fare Gli Auguri Ai Colleghi E A Una Persona A Voi Cara Che Sta Per Raggiungere Tale Traguardo.

Se davvero è così, che quando si va in pensione si ricomincia a vivere, ti prego di non venircelo a dire perché qui siamo sempre più esauriti. Dopo de lucca oggi tocca a me dirvi addio. Con affetto, i tuoi colleghi.

Congratulazioni Per La Tua Pensione.

(anonimo) la pensione significa nessuna. Ci mancheranno il tuo buonumore e la tua simpatia. Cari colleghi frasi di saluto ai colleghi da chi va in pensione saluto ai docenti pensionandi e auguri alle neo immesse in ruolo www.cotugnocarduccigiovanni23.edu.it

Share This Post